Quantcast

Scappa senza pagare dopo una settimana in albergo, rintracciata a Piacenza

Aveva trascorso una settimana ad Adria ma al momento di saldare il conto sarebbe scappata lasciando l'albergatore a mani vuote. Per questo motivo una 41enne rumena era stata denunciata, ma di lei si erano perse le tracce

Aveva trascorso una settimana ad Adria ma al momento di saldare il conto, circa 550 euro, sarebbe scappata lasciando l’albergatore a mani vuote. Per questo motivo una 42enne rumena era stata denunciata, ma di lei si erano perse le tracce. La donna, che risulta senza fissa dimora, è stata rintracciata ieri a Piacenza dalla polizia nel corso di un normale controllo in strada Torre della Razza. Su di lei pendeva un ordine di rintraccio: la denuncia gli è stata dunque notificata. Dovrà rispondere del reato di insolvenza fraudolenta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.