Quantcast

Seconda “visita” dei ladri in due settimane. I padroni di casa li mettono in fuga

Per la seconda volta nel giro di due settimane si sono ritrovati i ladri in casa. Ad essere presa di mira una famiglia residente in uno stabile di via Leonardo da Vinci a Piacenza

Più informazioni su

Per la seconda volta nel giro di due settimane si sono ritrovati i ladri in casa. Ad essere presa di mira una famiglia residente in uno stabile di via Leonardo da Vinci a Piacenza. I soliti ignoti in entrambe le occasioni hanno agito incuranti della presenza in casa dei proprietari: questa notte però sono stati messi in fuga e costretti a scappare a mani vuote. I malviventi, due persone, hanno provato ad introdursi nell’appartamento forzando e sollevando una delle tapparelle. I rumori hanno però svegliato i padroni di casa: capito di essere stata scoperta, la coppia ha ben pensato di darsi ad una precipitosa fuga. Solamente la settimana precedente, come si diceva, la stessa abitazione era stata vittima di un’altra sgradita intrusione: i ladri erano entrati riuscendo a portar via alcune centinaia di euro in contanti, un pc e argenteria. In quell’occasione i proprietari non si erano accorti di nulla. E sempre nei giorni scorsi un’abitazione di un altro condominio nella stessa via era stata svaligiata dai malviventi. Sugli episodi è stata sporta denuncia ai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.