Quantcast

Serie D, ecco il calendario Derby piacentino il 29 settembre

Partenza del campionato con Seregno - Piacenza e Pro Piacenza - Inveruno. 

Più informazioni su

E finalmente anche il calendario della serie D è stato ufficializzato. Dopo aver conosciuto la composizione del girone Lombardo B le due corazzate della città, il Piacenza Calcio e il Pro Piacenza, da poco conoscono anche il cammino contro le avversarie. Si parte il 1 settembre.

Nella prima giornata il Piacenza giocherà in trasferta a Seregno il 1 settembre (ore 15) mentre il Pro Piacenza esordirà in casa al Siboni contro l’Inveruno. Prima al Garilli per la squadra di Viali il 15 settembre contro il Borgomanero, mentre nel secondo turno il Pro Piacenza giocherà in trasferta a Gozzano. Derby Pro Piacenza-Piacenza alla quinta giornata allo stadio Siboni della Besurica il 29 settembre (ore 15), il ritorno al Garilli è fissato il 9 febbraio. Orario unico delle partite alle 15 fino al 20 ottobre, dalla nona giornata cioè il 27 ottobre, le partite inizieranno alle 14.30. Ultima di andata il 22 dicembre (Piacenza-Castellana Goffredo e Caravaggio-Pro Piacenza), poi sosta di Natale e la ripresa del campionato è fissata per i 5 gennaio (Inveruno-Pro Piacenza e Piacenza-Seregno). Ultima di campionato il 4 maggio.

Attenzione però perché la terza giornata mette in calendario la sfida tra Lecco e Piacenza, ma i lombardi devono scontare una squalifica di tre gionate in cui sono obbligati a giocare a porte chiuse e dunque la seconda trasferta dell’anno sarà off limit per i tifosi biancorossi. In allegato i calendari


I calendari

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.