Quantcast

Spaccata a S. Lazzaro, due moto Yamaha prendono il volo foto

Spaccata l'altra notte alle 4 in un rivenditore di moto a S. Lazzaro (Piacenza) in via Beretti Landi. I malviventi hanno utilizzato come ariete un Fiat Doblò, risultato rubato a Vigolzon

Più informazioni su

Spaccata l’altra notte alle 4 in un rivenditore di moto a S. Lazzaro (Piacenza) in via Beretti Landi. I malviventi hanno utilizzato come ariete un Fiat Doblò, risultato rubato a Vigolzone, che ha sfondato la vetrina del negozio. I ladri hanno agito rapidamente per sottrarre due moto Yamaha nuove fiammanti, non ancora immatricolate.

Le motociclette sono state caricate su un’altro mezzo mentre il Doblò è stato abbandonato sul posto. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Piacenza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.