Quantcast

Successo per l’otto femminile della Vitto al Meeting nazionale di Gavirate

A mettersi particolarmente in evidenza sulle acque varesine sono state le ragazze biancorosse che, in formazione mista, hanno dato vita all’equipaggio dell’otto con che in una gara avvincente 

Più informazioni su

Successo per l’otto femminile della Vittorino al Meeting nazionale di Gavirate

Piacenza, 6 agosto 2013 – In attesa dei prossimi campionati italiani, i canottieri della Vittorino da Feltre continuano la loro ottima stagione sportiva cogliendo risultati di rilievo al Meeting Nazionale di Gavirate per le categorie Ragazzi, Junior e Senior, svoltosi nei giorni scorsi sul lago di Varese.

A mettersi particolarmente in evidenza sulle acque varesine sono state le ragazze biancorosse che, in formazione mista, hanno dato vita all’equipaggio dell’otto con che in una gara avvincente è riuscito a conquistare meritatamente la medaglia d’oro. Equipaggio formato da Camilla Sala, Noemi Riscazzi, Sara Groppi e Laura Carazzolo e completato dalle “non biancorosse” Carlotta Zamboni, Alice Rossi, Ludovica D’Epifanio, Giulia Varacca e Alice Centofante; regata intensa con la formazione biancorossa che stacca gradualmente le avversarie, tanto da infliggere quasi mezzo minuto di ritardo all’equipaggio di casa del Gavirate e di tagliare trionfalmente per prima il traguardo.

Buona prestazione anche per il giovane canottiere biancorosso Gianluca Riscazzi che, gareggiando come s.c. Monate con il compagno Emanuele Biscaro, ha conquistato il settimo posto finale nella gara del doppio riservata alla categoria Junior.

VITTORINO DA FELTRE A.S.D.
Ufficio Stampa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.