Tragico scontro nel pavese, 34enne di Sarmato perde la vita foto

Un 34enne piacentino ha perso la vita questa mattina a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto lungo la statale 234 nei pressi di Linerolo (Pavia). Alberto Horak, originario di Sarmato, viaggiava a bordo di una Golf che si è scontrata contro un camion. Inutili i soccorsi

Più informazioni su

Un 34enne piacentino ha perso la vita questa mattina a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto lungo la statale 234 nei pressi di Linerolo (Pavia). Alberto Horak, originario di Sarmato, viaggiava a bordo di una Golf che per cause al momento in corso di accertamento intorno alle 9.30 si è scontrata contro un camion.

Sul posto si sono tempestivamente portati i soccorritori ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo a seguito del tremendo impatto con il mezzo pesante. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale ai quali toccherà ora ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il ragazzo, di professione dentista, si sarebbe dovuto sposare tra meno di un mese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.