Quantcast

Vigili del Fuoco,  cerimonia ed esercitazione alla Perduca

Il primo settembre alle ore 15, riprendendo una tradizione di alcuni anni, i Vigili del Fuoco di Piacenza in servizio ed in quiescenza si danno appuntamento per ritrovarsi e per commemorare i colleghi che non ci sono più

Più informazioni su

Il primo settembre alle ore 15, riprendendo una tradizione di alcuni anni, i Vigili del Fuoco di Piacenza in servizio ed in quiescenza si danno appuntamento per ritrovarsi e per commemorare i colleghi che non ci sono più. La cornice è quella splendida della Rocca della Pietra Perduca, raggiungibile dopo una breve camminata di circa 700 mt dall’area parcheggio.

Don Gianpiero Esopi celebrerà la Santa Messa; subito dopo, alle 16, si svolgerà una rappresentazione di una manovra in parete da parte di operatori SAF del Comando, con  rappresentazione delle attrezzature Vigili del Fuoco e di alcuni nuclei speciali. A seguire un momento conviviale all’aperto, godendo degli splendidi scenari della Val  Trebbia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.