Quantcast

Volley – Bosetti: Europei più vicini?

La guarigione dell’osso della mano destra di Lucia Bosetti è sulla buona strada per la piena guarigione, anche se la giocatrice della Rebecchi Nordmeccanica - dopo la frattura - dovrà comunque portare un tutore, tuttavia nelle prossime due settimane potrà iniziare ad allenarsi con il pallone anche se limitatamente al bagher

La guarigione dell’osso della mano destra di Lucia Bosetti è sulla buona strada per la piena guarigione, anche se la giocatrice della Rebecchi Nordmeccanica – dopo la frattura – dovrà comunque portare un tutore, tuttavia nelle prossime due settimane potrà iniziare ad allenarsi con il pallone anche se limitatamente al bagher. E’ questo il responso ufficiale della visita alla schiacciatrice che si potrà dunque aggregare al gruppo azzurro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.