Quantcast

A Carpaneto serata di sport e solidarietà 

Sarà una domenica di sport e solidarietà quella in arrivo a Carpaneto, dove andrà in scena l’iniziativa congiunta dell’Asd Calcio Carpaneto e del Gs Cadeo Carpaneto (ciclismo).

Più informazioni su

Sarà una domenica di sport e solidarietà quella in arrivo a Carpaneto, dove andrà in scena l’iniziativa congiunta dell’Asd Calcio Carpaneto e del Gs Cadeo Carpaneto (ciclismo).

L’appuntamento è al campo sportivo San Lazzaro, dove verranno allestiti anche gli stand gastronomici per godere in compagnia una bella serata. Il programma inizierà alle 18 con la presentazione di tutte le squadre dell’Asd Calcio Carpaneto, mentre alle 20,30 ci sarà l’estrazione della Lotteria del cuore 2013 Carpaneto.

L’iniziativa riveste carattere benefico, visto che i proventi della vendita dei biglietti vengono destinati all’acquisto di un defibrillatore e al sostegno di un’associazione. Durante la serata, ci sarà spazio anche per il gesto concreto: la consegna del prezioso strumento salvavita (che sarà donato all’Istituto comprensivo di Carpaneto) e dei fondi all’Aido di Carpaneto e di Fiorenzuola.
 

In queste settimane, sono stati venduti più della metà dei biglietti disponibili (in tutto 5mila) e c’è ancora tempo nei prossimi giorni per acquistare i tagliandi, disponibili nei negozi di Carpaneto e nei supermercati Sigma della provincia. Alla serata di domenica parteciperanno diverse autorità e alcuni ospiti a sorpresa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.