Quantcast

A Piacenza manifestazione contro la repressione militare in Egitto

Sabato, alle ore 15.30, la comunità egiziana e la comunità araba di Piacenza organizzano una manifestazione contro la repressione militare in Egitto. I partecipanti si ritroveranno ai Giardini Margherita e sfileranno per via Roma sino a giungere in Piazza Cavalli

Sabato, alle ore 15.30, la comunità egiziana e la comunità araba di Piacenza organizzano una manifestazione contro la repressione militare in Egitto. I partecipanti si ritroveranno ai Giardini Margherita e sfileranno per via Roma sino a giungere in Piazza Cavalli.  E’ prevista l’adesione di diversi collettivi. “Manifesteremo – ha spiegato Mohamed Arafat, esponente della comunità egiziana – per esprimere la nostra contrarietà alla repressione militare. Il popolo egiziano, infatti, deve essere libero di scegliere il proprio leader politico attraverso il voto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.