Quantcast

A21, investito mentre cammina in autostrada. Grave un uomo

Investito mentre cammina a piedi in autostrada. Sarebbe questa la dinamica di quanto accaduto nel pomeriggio di martedì lungo l’autostrada A21 tra Castelsangiovanni e Rottofreno in direzione Brescia. E’ stato trasportato a Parma con l’eliambulanza

Più informazioni su

Investito mentre cammina a piedi in autostrada. Sarebbe questa la dinamica di quanto accaduto nel pomeriggio di martedì lungo l’autostrada A21 tra Castelsangiovanni e Rottofreno in direzione Brescia. Vittima un uomo che è stato travolto da un camion. Ancora non è chiaro se la vittima si trovasse ai lati delle corsie o abbia addirittura tentato di attraversarle forse per un gesto disperato: scattato l’allarme è stato immediatamente soccorso sul posto dai sanitari del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza sulla quale è stato trasportato all’ospedale di Parma. Le sue condizioni sono gravi anche se da quanto si è appreso non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita. Dei rilievi si è occupata la polstrada: a seguito di quanto accaduto tra Castelsangiovanni e Piacenza Ovest si sono creati diversi chilometri di coda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.