Quantcast

Alla guida ubriaco e senza patente, 30enne nei guai

Un normale controllo ha tradito un 30enne ecuadoriano, fermato questa notte dalla polizia. Il ragazzo, alla guida di una Renault Laguna, transitava poco dopo le due in via Roma, quando è incappato in una volante impegnata in servizi di controllo

Alla guida senza patente e per di più ubriaco. Un normale controllo ha tradito un 30enne ecuadoriano, fermato questa notte dalla polizia. Il ragazzo, alla guida di una Renault Laguna, transitava poco dopo le due in via Roma, quando è incappato in una volante impegnata in servizi di controllo. Agli agenti che gli hanno chiesto di esibire la patente, ha detto di essersi dimenticato il documento a casa: in realtà, come accertato, il giovane non l’aveva mai conseguita. E, come se non bastasse, sottoposto al test dell’etilometro, ha fatto segnare un valore oltre due volte il limite di legge. E’ stato quindi denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza e senza patente. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.