Quantcast

Altra rimonta del Pro: in Coppa supera all’ultimo il Mezzolara

Passata in svantaggio a un quarto d’ora dalla fine, la squadra di Franzini, ha ribaltato il risultato: a pareggiare è stato Pessagno all’80esimo, poi, al quinto minuto di recupero, un’autorete di Ruopolo su tiro di Bignotti regalato il passaggio del turno ai piacentini

Più informazioni su

A distanza di pochi giorni riesce un’altra rimonta negli ultimi minuti al Pro Piacenza, impegnato a Budrio nei 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Mezzolara. Passata in svantaggio a un quarto d’ora dalla fine della gara, la squadra di Franzini, che ha operato un ampio turnover, ha ribaltato il risultato: a pareggiare alla prima occasione buona è stato Pessagno all’80esimo, poi, al quinto minuto di recupero, un’autorete di Ruopolo su tiro di Bignotti ha regalato il passaggio del turno ai piacentini. (foto Spreafico)
TABELLINO E COMMENTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.