Quantcast

Arte in movimento, partono i laboratori per i giovani

L’iniziativa è stata presentata in Comune dall’assessore Paola Beltrani e dalle ideatrici, per annunciare l’apertura delle iscrizioni. I laboratori si rivolgono a giovani tra i 18 e i 35 anni, e sono incentrati su danza, arti visivi, scultura, video arte

Più informazioni su

“Arte in movimento” è il tema portante dei laboratori esperienziali artistici promossi da Gaia Guastamacchia e Annalisa Corsi, tra le vincitrici del bando regionale per la promozione della creatività e dell’imprenditoria giovanile. L’iniziativa è stata presentata in Comune dall’assessore Paola Beltrani e dalle ideatrici, per annunciare l’apertura delle iscrizioni. I laboratori si rivolgono a giovani tra i 18 e i 35 anni, e sono incentrati su danza, arti visivi, scultura, video arte.

Per informazioni e iscrizioni www.quanticart.it e telefono 3803626646, info@quanticart.it. A conclusione del progetto, la Fondazione di Piacenza e Vigevano metterà a disposizione l’auditorium per la performance finale dei partecipanti il 14 dicembre.

I laboratori saranno tre, durante i quali non si impareranno semplicemente danza e altre arti, ma si punterà anche a far interagire i corsisti tra di loro. Non a caso si chiamano “esperienziali”, puntualizzano le promotrici. Tutti i corsi sono gratuiti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.