Assegnazione degli alloggi Erp, terzo aggiornamento della graduatoria

E’ stato prorogato a lunedì 16 settembre – dal momento che la scadenza prevista dal Regolamento, il giorno 15, è domenica – il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione al terzo aggiornamento, per il 2013

Più informazioni su

Assegnazione degli alloggi Erp, terzo aggiornamento della graduatoria

E’ stato prorogato a lunedì 16 settembre – dal momento che la scadenza prevista dal Regolamento, il giorno 15, è domenica – il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione al terzo aggiornamento, per il 2013, della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Le richieste verranno quindi accettate dall’Ufficio Abitazioni del Comune di Piacenza, con sede in via Taverna 39, anche nella giornata del 16 settembre, nei seguenti orari: dalle 8.45 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.