Quantcast

Auto fuori controllo a Villò, ferita la conducente FOTO foto

Incidente stradale alle 11 e 40 sulla strada provinciale n. 654 di Valnure in provincia di Piacenza. All’uscita dell’abitato di Villo’ in direzione Ponte dell’Olio, un autovettura Suzuki ha sbandato verso la banchina

Più informazioni su

Incidente stradale alle 11 e 40 sulla strada provinciale n. 654 di Valnure in provincia di Piacenza. All’uscita dell’abitato di Villo’ in direzione Ponte dell’Olio, un autovettura Suzuki ha sbandato verso la banchina, perdendo aderenza è andata a sbattere contro la massicciata e ha terminato la corsa di nuovo sulla carreggiata.

La conducente rimasta leggermente ferita, è stata soccorsa da un volontario della Pubblica Assistenza Valnure che transitava nei pressi, è stato poi richiesto l’intervento del 118 che ha inviato un’ambulanza della Pubblica Assistenza Valnure. Sul posto per i rilievi di legge una pattuglia della Polizia Municipale Valnure Valchero; a causa della presenza di sostanze oleose disperse dall’autovettura sulla sede stradale, è intervenuto anche un veicolo di pronto intervento post incidente, che ha provveduto al lavaggio della sede stradale ed al recupero delle parti disperse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.