Quantcast

Auto fuori strada a Podenzano, conducente ferito

Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, anche se pare che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto nell’incidente. Scattato l’allarme, sul posto si sono portati i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco

Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio lungo la provinciale nei pressi di Podenzano (Piacenza). Coinvolto il conducente di una vettura, che poco dopo le 19 ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, anche se pare che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto nell’incidente. Scattato l’allarme, sul posto si sono portati i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco: la persona alla guida dell’auto, rimasta cosciente durante le operazioni di soccorso, è stata estratta dalla vettura e condotta in ambulanza al pronto soccorso di Piacenza. Ha riportato alcune ferite ma fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.