Baby taccheggiatrici scatenate, quattro denunce in un pomeriggio

Baby taccheggiatrici scatenate a Piacenza: in un solo pomeriggio la polizia si è occupata di tre casi con coinvolte sei ragazzine, quattro delle quali minorenni

Più informazioni su

Baby taccheggiatrici scatenate a Piacenza: in un solo pomeriggio la polizia si è occupata di tre casi con coinvolte sei ragazzine, quattro delle quali minorenni.

Alle 18 di ieri pomeriggio al punto vendita Oviesse del Galassia protagoniste del taccheggio due ragazzine dell’Ecuador di 13 e 17 anni, avevano con sè monili e capi d’abbigliamento per 125 euro. Denunciata la 17enne mentre la 13enne non è imputabile per la giovane età.

Alle 19 in via XX Settembre tre baby ladre in azione in un negozio di abbigliamento, si tratta di una 20enne, e due 14enni, due italiane e una straniera. Erano nei camerini che si accingevano a staccare le placche da alcuni vestiti. Sono state denunciate.

Sempre in via XX Settembre un altro caso in un altro negozio di abbigliamento, dove una 15enne è stata sorpresa dopo aver sottratto alcuni vestiti. Sul posto è giunto uno dei genitori che pagato il conto e il negozio non ha sporto denuncia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.