Quantcast

Baseball: Rebecchi Nordmeccanica conquista lo scudetto IBL2

Piacenza si aggiudica anche la terza partita della serie e si laurea campione d’Italia dell’Italian Baseball League 2 con risultato di 2 a 1

Si chiude a gara3 la corsa verso lo scudetto di IBL2, si chiude con la vittoria della Rebecchi Nordmeccanica che, dopo aver vinto la scorsa settimana scorsa gara1 e gara2, si aggiudica anche la terza partita della serie e si laurea campione d’Italia dell’Italian Baseball League 2 con risultato di 2 a 1 (3-0 il risultato della serie). Risultato in bilico fino alla fine perché Novara regge bene l’urto di Piacenza e si porta addirittura in vantaggio al terzo inning sfruttando un errore difensivo di Gregorini (0-1). Piacenza prova a reagire, e ci riesce subito con Murari che firma una una battuta valida e un errore della difesa ospite permette ai biancorossi di centrare l’1-1. E’ il preludio al sorpasso che arriva nei successivi inning e la Rebecchi Nordmeccanica guidata da coach Marenghi vince lo scudetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.