Quantcast

Beppe Baracchi nuovo presidente dell’Ordine degli Architetti 

L’Ordine degli Architetti di Piacenza ha un nuovo presidente, è Giuseppe Baracchi designato nel pomeriggio dal nuovo consiglio per il mandato 2013/2017

Più informazioni su

L’Ordine degli Architetti di Piacenza ha un nuovo presidente, è Giuseppe Baracchi eletto nel pomeriggio dal nuovo consiglio direttivo per il mandato 2013/2017.

Il consiglio dell’Ordine era stato rinnovato dopo le consultazioni tenutesi nel luglio scorso e si è insediato per la prima volta nella sede provinciale dell’Urban Center con all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche.

Giuseppe Baracchi subentra a Benito Dodi: classe 1960, è esperto nella progettazione di impianti sportivi ed è libero professionista. Il nuovo consiglio ha definito anche le altre cariche elettive: vicepresidente Filippo Armani, Laura Gazzola tesoriere e Matteo Faroldi segretario. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.