Quantcast

Bettola, auto si ribalta dopo l’incidente. Due feriti

Un serio incidente si è verificato nel pomeriggio all'altezza di Roncovero di Bettola. A scontrarsi per cause al momento in corso di accertemento sono state due vetture, una delle quali si è poi ribaltata ai lati della strada

Più informazioni su

Un serio incidente si è verificato nel pomeriggio all’altezza di Roncovero di Bettola (Piacenza). A scontrarsi per cause al momento in corso di accertemento sono state due vetture, una delle quali si è poi ribaltata ai lati della strada. Scattato l’allarme sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorritori con i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco. Due le persone rimaste ferite nello scontro: entrambe sono state trasportate in ambulanza all’ospedale di Piacenza dove si trovano ricoverate. Non si troverebbero fortunatamente in pericolo di vita. Dei rilievi di legge si sono occupati i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.