Quantcast

Bocce. Oscar Miglioli s’impone nel Memorial Brenno Beccari

Al termine di una finale combattuta e ben giocata, il forte Oscar Miglioli, portacolori della Brescia Bocce, ha scritto il proprio nome nell’albo d’oro del Memorial Brenno Beccari, gara regionale individuale per le categorie A1/A-B-C-D organizzata dalla Bocciofila Coop Castelvetro in collaborazione con la Famiglia Beccari

Più informazioni su

Al termine di una finale combattuta e ben giocata, il forte Oscar Miglioli, portacolori della Brescia Bocce, ha scritto il proprio nome nell’albo d’oro del Memorial Brenno Beccari, gara regionale individuale per le categorie A1/A-B-C-D organizzata dalla Bocciofila Coop Castelvetro in collaborazione con la Famiglia Beccari.

Nella categoria regina Miglioli ha conquistato l’accesso alla semifinale dopo essersi imposto, non senza fatica, all’esperto Attilio Marzolini (Bobbiese); nella categoria B, invece, accesso alla semifinale da parte di Maurizio Vicardi (Le Querce Cremona) a spese di Gianluca Agosti (Podenzano). Nella parte bassa del tabellone, in categoria C, passaggio in semifinale per Giorgio Tessadri (DLF Cremona) capace di superare brillantemente il padrone di casa della Coop  Castelvetro Claudio Bulfari, e per il cremonese Enrico Mereni a spese di Gianni Ziliani (Castelvetro). Semifinali che hanno poi visto il successo di Miglioli contro Vicardi e di Tessadri contro Mereni.

L’atto conclusivo del Memorial Brenno Beccari, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, ha così visto fronteggiarsi, in una finale intensa ed avvincente, Tessadri e Miglioli e proprio il bresciano, nonostante la resistenza dell’avversario, è riuscito ad imporsi grazie alla sua esperienza e alla precisione nelle giocate salendo così sul primo gradino del podio; terzo posto per Maurizio Vicardi e per Enrico Mereni, quinta posizione per Attilio Marzolini, sesta per Claudio Bulfari, settima per Gianluca Agosti ed ottavo posto per Gianni Ziliani.

Al termine delle gare, ottimamente dirette dal piacentino Gianluca Giulivi, si sono svolte le premiazioni con la partecipazione del vicesindaco di Castelvetro, Silvana Granata, dell’assessore allo sport Massimo Zerbini e del presidente provinciale della Federbocce, Remo Beccari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.