Quantcast

Bosetti, De Kruijf e Van Hecke debuttano agli Europei di volley

Da oggi al 14 settembre in Germania e Svizzera si giocheranno i campionati europei femminili. In campo ben tre giocatrici della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, in tre nazionali diverse

Più informazioni su

Bosetti, De Kruijf e Van Hecke debuttano agli Europei

Da oggi al 14 settembre in Germania e Svizzera si giocheranno i campionati europei femminili. In campo ben tre giocatrici della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, in tre nazionali diverse. Alle 18, a Zurigo, l’Italia di Lucia Bosetti sfiderà le padrone di casa della Svizzera in un incontro valevole per il girone B. Nell’altro match dello stesso raggruppamento, alle 20.30, sempre a Zurigo, il Belgio di Lise Van Hecke affronterà la Francia. Infine, nella tedesca Halle, alle 20 l’Olanda di Robin De Kruijf incontrerà la Turchia. Si giocherà a ritmi serrati: tutte e sedici le nazionali saranno in campo anche domani e domenica, quando si concluderà la prima fase.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.