Quantcast

Boxe femminile, ai nazionali grande prova di Roberta Bonatti (Salus et Virtus)

Match con l'Ungheria, battuta - dopo il 7-1 di venerdì 30 agosto - per 6-2 sul ring allestito presso il Villaggio le Capannine di Catania che ha ospitato le Azzurre per un Training Camp cominciato il 21 agosto.

Più informazioni su

Match con l’Ungheria, battuta – dopo il 7-1 di venerdì 30 agosto – per 6-2 sul ring allestito presso il Villaggio le Capannine di Catania che ha ospitato le Azzurre per un Training Camp cominciato il 21 agosto.
 
Grande prova per l’azzurra Roberta Bonatti, pugilessa della Salus et Virtus Boxe e del team della Nazionale Italiana Femminile cat. Junior; Netta ai punti 3-0, dimostrando grande padronanza e sicurezza e confermando di essere pronta per la sfida mondiale in programma il prossimo mese.
 
Risultati Incontri Dual Match Italia vs Ungheria :
 
Kg 46: RED BETORI BARBARA HUN vs BLUE BONATTI ROBERTA ITA 0-3
 
Kg 50: RED VIGLASCI ALEXANDRA HUN  vs BLUE FERLICK VANESSA ITA 0-3
 
Kg 54: RED DUDAS DANIELLA HUN vs BLUE MOSTARDA ROBERTA ITA 0-3
 
Kg 51: RED WURST NIKOLETT HUN vs BLUE SILVA STEPHANIE ITA 0-3
 
Kg 54: RED FARAGO’ ORSOLYA HUN vs BLUE GALLO DESIRE’ ITA 0-3
 
Kg 57: RED NAGY KITTI HUN vs BLUE LAPEL NICOL ITA 3-0
 
KG 69: RED KASZANYI FANNI HUN vs BLUE GIULIANELLI DOMIZIANA ITA 0-3
 
Kg +81: RED BANICZ VIVIEN HUN vs BLUE MASUMESCI ELVIRA FABIANA ITA 2-1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.