Quantcast

Cadeo Carpaneto, i Giovanissimi vincono al ciclodromo di Piacenza

La società piacentina si è aggiudicata la classifica a punti nella manifestazione organizzata dal Gs Zeppi. Quinto posto per Filippini nel Trevigiano, settimo per Regalli a Cavriago e ottavo per Turci a Concesio (Brescia)

Più informazioni su

Week end di grandi soddisfazioni per il Gs Cadeo Carpaneto, in luce su più fronti nel Nord Italia. Partendo da vicino, a Piacenza il sodalizio del presidente Mauro Veneziani ha brillato nella gara per Giovanissimi organizzata dal Gs Franco Zeppi al ciclodromo di Corso Europa. In particolare, le promesse del Cadeo Carpaneto hanno conquistato il primo posto nella classifica a squadre in base alla somma dei punteggi conquistati nelle varie categorie. A livello individuale, vittorie per Kevin Dodici (G6 maschile) e Gloria Fiorin (G4 femminile).

Inoltre, la società piacentina si è messa in luce in diverse corse su strada nel Nord Italia. A Biancade di Roncade (Treviso), quinta piazza per Angela Filippini nella seconda edizione del Memorial Angelico Dotto, gara per Allieve. La talentuosa parmense del Gs Cadeo Carpaneto si è piazzata nello sprint vinto dalla lombarda Martina Alzini (Cesano Maderno), al sesto sigillo stagionale. Passando agli Allievi,  ottavo posto per il velocista Federico Turci nel diciannovesimo Memorial Pasolini a Concesio (Brescia), gara vinta dal lombardo Nicola Cesaro (Feralpi Monteclarense). Infine, negli Esordienti settima piazza per Luca Regalli a Cavriago (Reggio Emilia) nel primo Trofeo Mectra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.