Quantcast

Canottieri Ongina, poker di amichevoli pre campionato

Prosegue a pieno ritmo la preparazione della Canottieri Ongina, formazione di Monticelli che anche nella prossima stagione sarà al via del campionato di B2 maschile 

Prosegue a pieno ritmo la preparazione della Canottieri Ongina, formazione di Monticelli che anche nella prossima stagione sarà al via del campionato di B2 maschile. La società giallonera ha definito un poker di amichevoli pre-campionato: oltre al test già programmato per venerdì 20 settembre alle 19,30 a Monticelli contro il Busseto, sono previsti altre tre amichevoli. La prima si svolgerà sabato 21 settembre alle 17 sempre a Monticelli contro il Viadana, mentre sabato 28 settembre la squadra di Bruni sarà ospite dell’Opem Audax Parma (ore 16,30). Infine, sabato 5 ottobre alle 17 a Monticelli la Canottieri Ongina sfiderà i bresciani dell’Azzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.