Quantcast

Carpaneto, mercoledì test con il Piacenza e triangolare per esordienti

Alle 18 si sfideranno i baby calciatori di Carpaneto, Piacenza e Gotico Garibaldina, mentre due ore più tardi sfida tra i ragazzi di Paganini (Prima categoria) e i biancorossi di Viali (serie D)

Si avvicina il mercoledì di festa per l’Asd Calcio Carpaneto, che saluterà il restyling del campo “San Lazzaro” del paese con un doppio appuntamento ravvicinato.

IL PROGRAMMA – Si inizierà alle 18 con il triangolare per Esordienti a 9 che vedrà in campo i baby calciatori di Carpaneto, Piacenza e Gotico Garibaldina. Alle 20, invece, l’amichevole di lusso tra la prima squadra biancazzurra (Prima categoria) e il Piacenza di Viali, che milita in serie D. Durante la giornata, verranno allestiti stand gastronomici per rendere ancora più piacevole la serata calcistica.

I LAVORI AL CAMPO – A spiegare gli interventi che hanno interessato il rettangolo di gioco del “San Lazzaro” è il presidente dell’Asd Calcio Carpaneto Giuseppe Rossetti. “Il campo è stato carotato, seminato e dotato di irrigazione sotterranea, oltre al restyling degli spogliatoi. I lavori sono iniziati a fine giugno dopo la conclusione del torneo giovanile e sono durati un paio di mesi. Gli interventi sono stati realizzati dalla nostra società in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Carpaneto”. Quindi aggiunge. “Dal Comune stiamo aspettando al più presto la consegna degli spogliatoi per il campo sintetico, che utilizzeremo per l’attività giovanile. Tornando al “San Lazzaro”, il campo principale ospiterà le partite di campionato di Pulcini, Allievi, Juniores e prima squadra”. Infine conclude. “Visti i ritardi dei lavori sui campi, ci siamo accollati tutti i costi per organizzare l’attività del settore giovanile, che si allenerà a San Giorgio, mentre la prima squadra sosterrà le sedute a Valconasso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.