Quantcast

Castelvetro, sbanda e finisce in un canale. Automobilista ferito

Sono serie le condizioni di un uomo vittima questa mattina di un incidente stradale all’altezza di San Giuliano di Castelvetro (Piacenza). Mentre procedeva lungo la strada, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della propria vettura, sembra senza il coinvolgimento di altri mezzi

Più informazioni su

Esce di strada con l’auto e finisce in un canale. Sono serie le condizioni di un uomo vittima questa mattina di un incidente stradale all’altezza di San Giuliano di Castelvetro (Piacenza). Mentre procedeva lungo la strada, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della propria vettura, sembra senza il coinvolgimento di altri mezzi. L’auto ha sbandato, finendo in un canale ai bordi della strada sovrastato da un ponticello. L’uomo è rimasto incastrato all’interno: per soccorrerlo sono intervenuti i vigili del fuoco, che lo hanno estratto dall’abitacolo, insieme ai sanitari del 118. Dopo le prime cure, è stato condotto all’ospedale di Piacenza. Fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.