Quantcast

Conferenze sulla Meditazione, grande partecipazione al Gotico foto

Il Centro dell’Uomo Onlus promuove due Conferenze sulla Meditazione nel mondo attuale nel weekend del 21 e 22 settembre 2013. Si tratta de "L’esperienza dello spirito nel nostro tempo. Gli insegnamenti dei maestri delle varie tradizioni"

“L’esperienza dello spirito nel nostro tempo. Gli insegnamenti dei Maestri delle varie tradizioni” é il fil rouge degli incontri “Conoscenza di se stessi e felicità” e “L’importanza della meditazione” che Pier Franco Marcenaro, presidente del Centro Ecumenico Mondiale, sta tenendo in questi giorni nella nostra città. Il primo era in programma nel pomeriggio di oggi, a Palazzo Gotico, ed ha visto un grande successo di pubblico. Il secondo, invece, approfondirà ulteriormente il tema attraverso l’interazione con il pubblico: é previsto domani mattina alle ore 10.30, nella medesima location.
 
I convegni, ad ingresso libero, sono promossi dal Centro dell’Uomo Onlus con il patrocinio della Provincia di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.