Quantcast

Coppa Emilia, ancora un pareggio per l’Asd Calcio Carpaneto con la Pontenurese

Partita nuova, risultato vecchio per l’Asd Calcio Carpaneto, che nella seconda sfida di Coppa Emilia Prima categoria non va oltre lo 0-0 contro la Pontenurese. 

Più informazioni su

Partita nuova, risultato vecchio per l’Asd Calcio Carpaneto, che nella seconda sfida di Coppa Emilia Prima categoria non va oltre lo 0-0 contro la Pontenurese. Rispetto alla sfida di domenica scorsa, i ragazzi di Paganini hanno fatto vedere qualcosa in più sotto il profilo atletico, ma dal punto di vista del gioco sono mancati i guizzi decisivi per portare a casa i tre punti. Così, al triplice fischio di Marchetti, le due squadre si sono spartite il bottino, con la Pontenurese che nel finale ha rischiato di piazzare il colpo del ko.
Il match si apre con una conclusione pericolosa di Rosi (alta), mentre al 5’ una punizione a due in area locale non è stata sfruttata dai biancazzurri ospiti. Al 25’ Fulcini si fa notare con un calcio piazzato dalla distanza, poi cinque minuti più tardi Diagne impegna Achilli. Il primo tempo si chiude con la velenosa conclusione di Rosi, mentre la ripresa è il neoentrato Davide Casarola a sfiorare il vantaggio al 75’. Sventato il pericolo, la Pontenurese ha tre occasioni in rapida successione per andare a segno con Cvetanov e Bergamaschi, ma Achilli è sempre attento. Domenica il Carpaneto chiuderà il girone di Coppa Emilia andando a far visita al Corte Calcio.
 
CARPANETO-PONTENURESE 0-0
CARPANETO: Negri, Castignetti (68’ Casarola D.), Arata, Lovattini, Fulcini, Gorrini, Russolillo, Armani, Uttini (54’ Perazzi), Guarini (60’ Casarola S.), Rosi. All.: Paganini
PONTENURESE: Figoni, Covelli, Cimmino, Diagne, Baratti, Santurro, Cetti, Gambazza, Cvetanov (71’ Orlandi), Bergamaschi, De Sensi (62’ Nosotti). All.: Macchetti
ARBITRO: Marchetti di Parma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.