Quantcast

Cortocircuito sul bus davanti alla caserma dei vigili del fuoco

Si è risolta per fortuna solo un grande spavento la disavventura vissita dai passeggeri di un bus che, oggi poco dopo le 15, ha visto andare in cortocircuito l'impianto elettrico.

Più informazioni su

Si è risolta per fortuna solo un grande spavento la disavventura vissita dai passeggeri di un bus che, oggi poco dopo le 15, ha visto andare in cortocircuito l’impianto elettrico. Dal mezzo si è levato un fumo denso e acre, mentre stava transitando in viale Dante davanti alla caserma dei vigili del fuoco, i quali dopo essere stati avvisati, sono subito intervenuti per scongiurare lo sprigionarsi delle fiamme. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.