Critical Mass in bicicletta stasera alle 20 in piazza Cavalli

Domani, venerdì 13 settembre in piazza Cavalli, si terrà la prima Critical Mass di Piacenza. Appuntamento alle 20 per tutti gli appassionati delle due ruote. Di seguito, l’invito apparso su Facebook

Più informazioni su

Stasera, venerdì 13 settembre in piazza Cavalli, si terrà la prima Critical Mass di Piacenza. Appuntamento alle 20 per tutti gli appassionati delle due ruote. Di seguito, l’invito apparso su Facebook.

“Anche a Piacenza vogliamo una CRITICAL MASS.
Che cos’è? La Critical Mass è una biciclettata.
Non è una manifestazione, semplicemente è un gruppo di persone che decide di pedalare per la città nella stessa direzione. Se ci sono abbastanza ciclisti, pattinatori, corridori, skater, etc… il gruppo diventa “MASSA CRITICA”, una massa che ri-prende possesso di una strada e si muove in sicurezza. Non esiste un capo/organizzatore, è un’aggregazione spontanea!

La massa è libera e aperta a tutti. No religioni, no partiti politici, no razzismo, no discriminazione sessuale, no pubblicità commerciale, etc…

Ogni persona è la benvenuta: puristi dello scatto fisso, fanatici della MB, BMXisti, pedalatori della domenica, ciclisti urbani, extraurbani e extraterresti, pattinatori, skater, longboardisti, etc etc etc! Aiutaci a realizzare questo progetto! L’obbiettivo è organizzare la prima critical mass piacentina! Invita i tuoi amici, i tuoi parenti, il panettiere, il barbiere, i colleghi di lavoro, prendete le vostre bici e venite in P.za Cavalli, venerdì 13 settembre, alle ore 20!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.