Quantcast

Croce Rossa, concerto benefico in Prefettura il 21 settembre

Nel corso della serata il quintetto romano L’Archipiano, formazione costituta da Lidia Dottore (pianoforte), Gabriele Benigni (violino), Lorenzo Rundo (viola), Marco Simonacci (violoncello) e dal soprano Annalisa Pellegrini, eseguirà noti brani

Più informazioni su

La Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Piacenza, nell’ambito delle iniziative finalizzate alla raccolta di fondi da destinare alle attività di supporto sociale a favore della comunità, organizza per sabato 21 settembre 2013 alle ore 21,00, nel “Salone delle Armi” della Prefettura di Piacenza in Via San Giovanni n° 17 – gentilmente messo a disposizione per l’occasione dal Prefetto di Piacenza dott. Antonino Puglisi – il concerto “Insieme per ascoltare, insieme per aiutare”.

Nel corso della serata il quintetto romano L’Archipiano, formazione costituta da Lidia Dottore (pianoforte), Gabriele Benigni (violino), Lorenzo Rundo (viola), Marco Simonacci (violoncello) e dal soprano Annalisa Pellegrini, eseguirà noti brani classici di Joaquìn Turina, compositore considerato fra i maggiori esponenti della scuola musicale spagnola del ‘900, di Francesco Paolo Tosti, compositore italiano dei primi del ‘900 autore di celebri romanze da salotto e da camera, di Johannes Brahms, compositore tedesco del XIX° secolo, colonne sonore di Ennio Morricone, e brani di Giuseppe Verdi.

L’ingresso è di € 50,00 ed è ancora possibile effettuare prenotazioni rivolgendosi ai seguenti numeri: 334/6791771 – 392/2008696.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.