Quantcast

Da oggi giunta comunale in “ritiro” a Calenzano

Due giorni di ritiro per registrare l’azione di governo in vista dei nodi amministrativi più urgenti dell’autunno. La giunta Dosi oggi e domani sarà a Calenzano per una due giorni di ritiro

Più informazioni su

Due giorni di ritiro per registrare l’azione di governo in vista dei nodi amministrativi più urgenti dell’autunno. La giunta Dosi oggi e domani sarà a Calenzano per una due giorni di ritiro. Alla sede cittadina dell’anno scorso (il convento di S. Maria di Campagna) è stata preferita l’alta Valnure: sindaco e assessori alloggeranno all’agriturismo Le Cascate (nella foto), collocato all’inizio del suggestivo percorso delle cascate del Perino.

LA GIUNTA DAVANTI AI CITTADINI ALLA FESTA PD

Dopo il confronto con i consiglieri di maggioranza previsto per oggi, l’esecutivo comunale si prepara a discutere di alcuni temi caldi: dalla questione fiscale con l’abolizione dell’Imu e i rimborsi attesi dallo Stato, al complesso argomento dei servizi sociali (i posti negli asili, e la vincenda Asp con le difficoltà della coop Dimensione Sociale), passando per la gestione del servizio idrico e i progetti urbanistici, in primis la partita delle aree militare riapertasi dopo la visita del sottosegretario Alfano. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.