Quantcast

Da Quelli che il Calcio una torta per Bersani. La ritira la vicina

Tappa a Piacenza per Alessandro Di Sarno, inviato della trasmissione Quelli che il calcio e incaricato di consegnare due torte a Silvio Berlusconi e Pierluigi Bersani, che festeggiano oggi il compleanno

Tappa a Piacenza per Alessandro Di Sarno, inviato della trasmissione Quelli che il calcio e incaricato di consegnare due torte a Silvio Berlusconi e Pierluigi Bersani, che festeggiano oggi il compleanno. Di Sarno ha tentato la prima consegna proprio nell’abitazione cittadina dell’ex segretario del Pd, ma senza fortuna: nessuno in casa ha risposto (Bersani, che compie 62 anni, era atteso in Calabria per partecipare ad un’iniziativa del partito) e così, dopo un giro tra i vicini, l’inviato ha deciso di lasciare il tiramisù nel frigorifero di una signora (nella foto) prima di partire alla volta di Arcore. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.