Quantcast

Daniele Ronda al Municipale a favore della Croce Rossa

In occasione del suo compleanno Daniele torna nella sua amata Piacenza e festeggia in un concerto “unico e speciale” la, “centesima” data di questa lunga tournèe della “Sirena del Po” che lo ha consacrato a livello nazionale e di più. L’evento è organizzato per beneficenza dalla Croce Rossa Italiana

In occasione del suo compleanno Daniele torna nella sua amata Piacenza e festeggia in un concerto “unico e speciale” la, “centesima” data di questa lunga tournèe della “Sirena del Po” che lo ha consacrato a livello nazionale e di più. L’evento è organizzato per beneficenza dalla Croce Rossa Italiana.

Daniele Ronda è diventato una delle voci più autorevoli del folk italiano: è da poco uscito anche il nuovo video-clip girato proprio a Piacenza, “Si strappano le nuvole” in anteprima su Gazzetta.it, secondo singolo estratto dall’album “La sirena del Po”. Il video del brano, già in rotazione radiofonica, ha totalizzato 35.000 visualizzazioni in pochi giorni su youtube.

TEATRO MUNICIPALE DI PIACENZA
26 ottobre – Piacenza, Via Verdi 41  21.00

Prevendite e prenotazioni:
Direttamente al 392.46.05.709
Alphaville, via del Tempio 50, Piacenza.
Biglietteria Teatro Municipale, via Verdi 41, Piacenza.
Prevendita on line su www.bookingshow.it
Croce Rossa Italiana, Viale Malta Piacenza
Seguenti sedi della Croce Rossa: San Nicolò, Cadeo, Borgonovo, Agazzano, Pianello, Piozzano, Farini, Bobbio, Ottone, Podenzano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.