Quantcast

Dilettanti, il programma completo della domenica, tra Campionato e Coppe

Al via ai campionati di Eccellenza e Promozione mentre la Serie D disputa il secondo turno.

Più informazioni su

Nella seconda domenica di settembre ci saranno i via ai campionati di Eccellenza e Promozione mentre la Serie D disputa il secondo turno. Per il Piacenza impegno interno al Garilli contro il Borgomanero, il Pro Piacenza invece sarà impegnato in trasferta contro il Gozzano. In Eccellenza esordi interni per Fiorenzuola e Royale, rispettivamente contro Folgore Rubiera e Bagnolese. In Promozione la Castellana giocherà al Soressi contro la Povigliese e il Fontana Audax in trasferta contro il Cadelbosco.

Le altre categorie giocano per la Coppa. In Prima già certe di passare il turno Agazzanese e San Secondo, i gironi 3 e 4 invece sono ancora apertissimi e si deciderà tutto nel rush finale: passa il turno solo la prima classificata. Seconda e Terza disputano le partite di ritorno di Coppa Emilia e Coppa Provinciale, da segnalare la decisione della Figc di assegnare al Caorso la sconfitta – per la partita di andata – a tavolino per 3 a 0 contro l’Alsenese. Il giudice sportivo ha infatti accolto il reclamo dell’Alsenese contro la posizione “irregolare” del giocatore Filippo Soresi del Caorso. 

La notizia completa su www.sportpiacenza.it

Il programma completo – http://www.sportpiacenza.it/calcio/notizie.asp?n=68234&l=0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.