Dilettanti, il programma di Coppa Italia e Emilia

Turno infrasettimanale di Coppa per il calcio dilettantistico che tra mercoledì e giovedì vedrà scendere in campo le compagini piacentini rimaste in corsa in Coppa Italia ed Emilia di Eccellenza Promozione e Prima Categoria, mentre giovedì spazio alle partite di andata dei quarti di finale di Coppa Emilia di Seconda e agli ottavi di finale di Coppa Provinciale di Terza. 

Turno infrasettimanale di Coppa per il calcio dilettantistico che tra mercoledì e giovedì vedrà scendere in campo le compagini piacentini rimaste in corsa in Coppa Italia ed Emilia di Eccellenza Promozione e Prima Categoria, mentre giovedì spazio alle partite di andata dei quarti di finale di Coppa Emilia di Seconda e agli ottavi di finale di Coppa Provinciale di Terza. Discorso diverso per la serie D, il Piacenza affronta nei 32esimi di finale allo stadio Garilli (ore 18) il Castelfranco in gara secca (calci di rigore se persiste il pareggio dopo il 90′), chi vince trova il Pontisola ai 16esimi di finale del tabellone (il Pro Piacenza ha già giocato la scorsa settimana vincendo a Mezzolara e trovando l’Ancona al turno successivo). Fischio d’inizio su tutti i campi alle 20.30. Continua a leggere su SportPiacenza.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.