Domenica al “Gotico” un pomeriggio dedicato agli animali

"Divertiti è domenica..." prosegue con i suoi appuntamenti domenicali con un evento dedicato agli amici a 4 zampe. Un pomeriggio in collaborazione con il Club Italiano Westy Highland White Terrier, Mondo Gatto Piacenza e l’Onlus Senza Caten

Più informazioni su

“Divertiti è domenica…” prosegue con i suoi appuntamenti domenicali con un evento dedicato agli amici a 4 zampe. Un pomeriggio in collaborazione con il Club Italiano Westy Highland White Terrier, Mondo Gatto Piacenza e l’Onlus Senza Catene.

Nel piazzale sterno del Centro Gotico, dove si svolgera` l’intero evento, saranno presenti alcuni allevatori cinofili che risponderanno alle curiosita` e ai dubbi dei padroni su alimentazione, tolettatura, cura e educazione comportamentale. I volontari delle associazioni Mondo Gatto Piacenza e Senza Catene saranno a disposizioni per informazioni sulle adozioni degli animali abbandonati in cura nei loro centri.

Sarà, inoltre, allestito un banchetto di tolettatura per cani a offerte, devolute a favore di Mondo Gatto Piacenza. La sfilata avra` inizio alle ore 15, l’iscrizione e` aperta sia ai cani di razza sia ai meticci. I premi in palio saranno per i primi tre classificati, per le categorie: Cani di razza, Cani meticci, Cane piu` simpatico. Alle ore 19 avra` luogo la premiazione. Agli iscritti sara` regalato un simpatico gadget mentre, per tutti, dalle 14 alle 20 nel reparto petfood, all’interno dell’Ipercoop, sconto del 20% su tutti i prodotti.


Per partecipare alla sfilata canina e` necessario iscriversi dalle ore 14 di domenica, al Centro Commerciale Gotico. L’iscrizione è gratuita
.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.