Quantcast

Don Celso Dosi preside della scuola teologica diocesana

Il Vescovo mons. Gianni Ambrosio ha nominato don Celso Dosi preside della Scuola diocesana per la formazione teologica. Don Dosi mantiene gli attuali incarichi tra cui la responsabilità della segreteria vescovile

Più informazioni su

Il Vescovo mons. Gianni Ambrosio ha nominato don Celso Dosi preside della Scuola diocesana per la formazione teologica. Don Dosi mantiene gli attuali incarichi tra cui la responsabilità della segreteria vescovile.

Di seguito la nomina ufficiale.

Preso atto del decesso del M. R. Bulla don Angiolino, Preside della Scuola diocesana di formazione teologica;
considerato opportuno provvedere;
in ossequio alla vigente normativa canonica;
con il presente atto nomino il M. R. Dosi don Celso, Preside della Scuola diocesana per la formazione teologica, mantenendo gli incarichi sinora svolti.

Piacenza, 16 luglio 2013
† Gianni Ambrosio
vescovo

Don Mario Poggi
cancelliere vescovile

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.