Quantcast

Dosi saluta il colonnello De Panfilis: “Prezioso lavoro per il territorio”

Comandante provinciale della Guardia di Finanza in procinto di lasciare il Comando locale con destinazione Brindisi. Un incontro dai toni cordiali, nel corso del quale il colonnello ha espresso un caloroso apprezzamento per la nostra città e per il periodo trascorso a Piacenza

Questa mattina il sindaco Paolo Dosi ha salutato in Municipio il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, il colonnello Maurizio De Panfilis, in procinto di lasciare il Comando locale con destinazione Brindisi. “Esprimo al comandante De Panfilis – ha detto Dosi – un sincero ringraziamento per l’ottimo e prezioso lavoro svolto in questi anni a beneficio del territorio piacentino e della nostra comunità, nonché le mie congratulazioni più sentite per il nuovo e brillante incarico che lo attende”.

Un incontro dai toni cordiali, nel corso del quale il Comandante De Panfilis ha espresso un caloroso apprezzamento per la nostra città e per il periodo trascorso a Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.