Quantcast

Due dispersi in Val D’Aveto, ricerche del soccorso alpino di Piacenza

Due persone risultano disperse sul versante ligure del Monte Dego, tra le localita di Vicosoprano e Casanova nel comune di Santo Stefano, al confine tra le province di Piacenza e Genova. I due erano usciti per un escursione in cerca di funghi insieme alle compagne

Soccorritori in azione in val D’Aveto alla ricerca di due persone che risultano disperse sul versante ligure del Monte Dego, tra le localita di Vicosoprano e Casanova nel comune di Santo Stefano, al confine tra le province di Piacenza e Genova. I due erano usciti per un escursione in cerca di funghi insieme alle compagne: a lanciare l’allarme sono state proprio le due donne, che avendoli persi di vista e non potendo mettersi in contatto con loro, hanno dato l’allarme. Sul posto sono impegnati gli uomini del soccorso alpino di Piacenza e Rapallo, insieme a carabinieri, vigili del fuoco e 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.