Everest Piacenza Pallanuoto si presenta alla Nino Bixio

Grande successo di pubblico presso il salone della Nino Bixio per la presentazione della nuova stagione dell’Everest Piacenza Pallanuoto. La presidente della società Canottieri Laura Radice illustra e motiva questo nuovo cammino comune intrapreso dalle due società piacentine. 

Grande successo di pubblico presso il salone della Nino Bixio per la presentazione della nuova stagione dell’Everest Piacenza Pallanuoto. La presidente della società Canottieri Laura Radice illustra e motiva questo nuovo cammino comune intrapreso dalle due società piacentine. “Nuoto e pallanuoto possono convivere felicemente insieme ed io e Cighetti abbiamo visioni comuni dello sport, che deve essere finalizzato ed indirizzato ad una forte funzione sociale, soprattutto per i più giovani “
Il presidente Alessandro Cighetti ha ringraziato i suoi giocatori che nella passata stagione hanno portato il Piacenza in serie B ed ha poi presentato i programmi della società.
Aquagol, Under 13, Under 15 , Under 17 maschile e femminile, Under 20, Serie B, Master e tra le novità anche una squadra seniores da iscrivere alla promozione.
Ancora in forse la squadra femminile di serie B, mentre sono stati presentati i due nuovi allenatori di questa stagione oltre al già acquisito Van Der Meer; sono Pier Giovanni Cagnani e Matteo Rossi.
Numerose le nuove adesioni in un ambiente sempre in crescente sviluppo anche a Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.