“Fare per fermare il declino” a Piacenza riparte da Marzia Perazzi

Comunicato stampa di Fare per Fermare il Declino Piacenza

Comunicato stampa di Fare per Fermare il Declino Piacenza

A quattro mesi dalle passate elezioni che hanno visto scendere in campo diverse forze politiche nuove, FARE per Fermare il Declino si ripresenta ai piacentini con un nuovo assetto organizzativo provinciale e un rinnovato entusiasmo per contribuire a migliorare il modo di fare politica a Piacenza. 
 

Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea degli iscritti che ha nominato il nuovo coordinatore provinciale e il comitato che lo affiancherà nel prossimo anno. 
E’ stata eletta all’unanimità Marzia Perazzi, 40enne piacentina doc, medico specialista dipendente dell’ASL, che in passato ha già dimostrato passione politica ricoprendo anche l’incarico di Segretario Provinciale del Partito Liberale. 
“Il risultato elettorale raccolto nella nostra provincia è stato superiore a quanto ottenuto in tutte le altre provincie emiliane, segno che anche da noi lo scontento verso una classe politica vecchia, di volti sempre uguali e d’interessi personali è sentito e sono sempre più coloro che guardano a FARE per Fermare il Declino come movimento nuovo dalle idee semplici ed efficaci perché ognuno di noi si senta sempre più cittadino e non suddito”, ha detto il neo coordinatore nel suo discorso d’insediamento in cui ha voluto ringraziare quanto fatto finora dal precedente comitato e in particolare da Cristian Brandini. 
Nel suo lavoro di riorganizzazione del movimento piacentino, Marzia Perazzi sarà coadiuvata da cinque membri del comitato direttivo, anch’essi eletti dall’assemblea: Marco Giovene, Paolo Nebolosi, Massimo Pancini, Pietro Busconi e Roberto Muller. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.