Quantcast

Festa di fine estate a “La Cuccia” di Mucinasso

Sabato 21 Settembre presso la "Cuccia" Cascina Torchiazzo (Mucinasso, Piacenza) si terrà la festa di Fine Estate organizzata con il Patrocinio del Comune di Piacenza in collaborazione con A.FA.GI.S., con Coopselios e con l’Associazione Piacenza Marce. All’evento parteciperà anche il Circo Acquatico attualmente presente sul territorio piacentino collaborando all’animazione e allo svolgimento della festa.

Più informazioni su

Sabato 21 Settembre presso la “Cuccia” Cascina Torchiazzo (Mucinasso, Piacenza) si terrà la festa di Fine Estate organizzata con il Patrocinio del Comune di Piacenza in collaborazione con A.FA.GI.S., con Coopselios e con l’Associazione Piacenza Marce. All’evento parteciperà anche il Circo Acquatico attualmente presente sul territorio piacentino collaborando all’animazione e allo svolgimento della festa.
 
Ore 10    accoglienza ai partecipanti  – saluto dell’Associazione e delle autorità
 
Ore 10.30   inizio attività di animazione collettiva e giro in fattoria con calesse
 
Ore 12  facciamo amicizia con gli animali della fattoria
 
Ore  13   Pranzo in fattoria
 
Ore  14,30  cantiamo tutti assieme con il grande Karaoke
 
Ore  15,30   ritrovo per iscrizione alla marcia organizzata da Piacenza Marce, ai gruppi di marciatori saranno donati simpatici e gustosi premi
 
ore   15,45   lancio augurale dei colombi viaggiatori 
 
ore   16  partenza della marcia tra il verde della campagna
 
durante l’intera giornata sarà possibile effettuare una passeggiata in groppa all’asino Nerone o al cavallo Uragano
 
Saranno esposti i prodotti creati dai laboratori dei Centri Diurni
 
per disabili adulti La Girandola– Il Faro Rosso – Stages Formazione Lavoro 
 
Vini offerti dalla cantina Valtidone, ingresso ad offerta devoluto all’associazione A.Fa.Gi.S. (Associazione Famiglie Giovani Svantaggiati)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.