Quantcast

Festival, Putzu: “Come vengono conteggiati gli spettatori?”

"Il sindaco - spiega il consigliere comunale - ha dichiarato che le presenze dell’edizione appena conclusa si avvicinano a 25mila. Chiedo di sapere se tale cifra corrisponde al vero o é approssimata o arrotondata"

Più informazioni su

“Come vengono conteggiate le presenze degli spettatori al Festival del Diritto?”. La domanda arriva dal consigliere comunale Filiberto Putzu, che sull’argomento ha presentato un’interrogazione. “Il sindaco – spiega Putzu (Gruppo Misto) – ha dichiarato che le presenze dell’edizione appena conclusa si avvicinano a 25mila; visto che la manifestazione sembra essersi ormai radicata a Piacenza grazie alla progettazione ed il sostegno economico di prestigiosi sponsor e considerato che il successo dell’evento é legato alla sua attrattivitá e, tra gli altri parametri, alle conseguenti presenze di spettatori, chiedo di sapere se tale cifra corrisponde al vero o é approssimata o arrotondata e come vengono computate le presenze degli spettatori, essendo l’ingresso a tutti gli eventi libero e gratuito”.


Festival, Dosi: “25mila le presenze”. La partecipazione il tema del 2014

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.