Quantcast

Fiorenzuola – Mantelli: “Possiamo crescere ancora”

L'ex rossonero e tecnico del Pallavicino Ciceri: "Il Fiorenzuola vincerà il campionato per distacco. Ci sono altre squadre attrezzata per fare bene, mi riferisco al Lentigione, al Rolo e alla San Michelese. Però sono convinto che il Fiorenzuola sia di un altro pianeta"

Più informazioni su

«Il Fiorenzuola vincerà il campionato per distacco. Ci sono altre squadre attrezzata per fare bene, mi riferisco al Lentigione, al Rolo e alla San Michelese. Però sono convinto che il Fiorenzuola sia di un altro pianeta. A un gruppo già di primissimo piano ha aggiunto giocatori importanti, con un tecnico che sa mettere i giocatori nelle condizioni di rendere al massimo, quindi non vedo rivali in grado di infastidire i rossoneri». Queste le parole di Andrea Ciceri, ex rossonero e attuale tecnico del Pallavicino, poco dopo l’ultima giornata del minigirone di Coppa Italia che ha visto il Fiorenzuola passare il turno a punteggio pieno. Leggi il punto in casa Fiorenzuola
Foto Spreafico/Galli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.