Fiorenzuola pronto al debutto contro la Folgore Rubiera

Due formazioni che, nella passata stagione, tra le mura amiche lasciarono i rossoneri a bocca asciutta. Non ha dimenticato Alberto Mantelli, che chiede ai suoi concentrazione ai massimi livelli in vista dell’esordio casalingo in campionato

Debutto casalingo per i Fiorenzuola, che alla prima di campionato riceve al Comunale (ore 15,30) la neonata Folgore Rubiera, nata dalla fusione tra Folgore Bagno e Rubierese. Due formazioni che, nella passata stagione, tra le mura amiche lasciarono i rossoneri a bocca asciutta. Non ha dimenticato Alberto Mantelli, che chiede ai suoi concentrazione ai massimi livelli in vista dell’esordio casalingo in campionato.

Le parole di mister Mantelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.