Quantcast

Fulmine sulla stazione di Modena, ritardi sulla Bologna-Piacenza

Il fulmine ha colpito attorno alle 11.45 di domenica un apparato che sovraintende la circolazione, danneggiandolo. Alle 15 il guasto era concluso, ma sono state necessarie diverse ore per riportarlo alla normalità

Più informazioni su

Ripercussioni anche sulla linea ferroviaria Modena-Mantova a causa di una serie di scariche atmosferiche, in particolare un fulmine che ha colpito la stazione di Modena. Forti rallentamenti per tutto il traffico ferroviario sulla linea convenzionale Bologna-Piacenza. Il fulmine ha colpito attorno alle 11.45 di domenica un apparato che sovraintende la circolazione, danneggiandolo. Alle 15 il guasto era concluso, ma sono state necessarie diverse ore per riportarlo alla normalità. (Ansa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.