Quantcast

Furti in città, a Ivaccari il vicino sorprende i ladri

Ladri particolarmente attivi nelle ultime ore a Piacenza. Tre le intrusioni segnalate nel pomeriggio di domenica, probabilmente ad opera della stessa banda. Magro comunque il bottino

Più informazioni su

Ladri particolarmente attivi nelle ultime ore a Piacenza. Tre le intrusioni segnalate nel pomeriggio di domenica, probabilmente ad opera della stessa banda. Magro comunque il bottino. I ladri, due persone, sono stati visti e segnalati nella zona di Ivaccari da un uomo accortosi che i malviventi stavano forzando la porta d’ingresso del vicino di casa. Ha così subito allertato la polizia, giunta sul posto con le volanti: i ladri, capito di essere stati scoperti, avevano già fatto perdere le proprie tracce. Erano però già riusciti nel proprio intento, introducendosi in casa dopo aver forzato la porta. Nel bottino sono finiti alcuni preziosi.

I soliti ignoti si sono poi introdotti anche in altre due abitazioni in via Divisione Partigiani Piacenza ed in via Divisione Partigiani Valnure. Identico il modus operandi: forzate le porte finestre sono entrati negli appartamenti rovistando ovunque. Secondo quanto dichiarato dai proprietari, non sarebbero riusciti a portare via nulla. Sugli episodi sono in corso le indagini della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.